venerdì 2 marzo 2012

Trasporto pubblico: Comitato Utenti Metro Roma Lido, il verificarsi di incidenti sulla linea Roma Lido non è un evento occasionale: chiediamo interven

Roma, 2 Marzo 2012 - I recenti fatti che hanno causato disservizi e gravi disagi ai passeggeri della tratta Roma Lido, sono avvenimenti frequentementi.

Guasti tecnici su linea e vetture, mancanza di alimentazione elettrica, linee aeree danneggiate, verde circostante che invade l’area ferroviaria, sono le conseguenze dello stato di abbandono della tratta ripetutamente denunciate dal Comitato Utenti Metro Roma Lido.

L’accaduto ha dimostrato l’assenza di strumenti e procedure idonee alla gestione delle emergenze.

Rivendichiamo per noi utenti e per i macchinisti ed operatori Atac Spa, il diritto di viaggiare in totale sicurezza ed il rispetto di una adeguata e dignitosa qualità del servizio, oltre all’assunzione di responsabilità per mancati interventi preventivi.

L’Amministratore Delegato è imputabile per legge e per Statuto per gli accadimenti che si verificano, e ad oggi nonostante i ripetuti solleciti ad annullare le cause dei disservizi, ha ritenuto unicamente di attribuire ad altri ciò che è esclusivamente sua responsabilità.

Attendiamo fiduciosi un reale intervento che ponga fine ai disagi in tempi certi e brevi.

Nessun commento:

Posta un commento