giovedì 1 marzo 2012

Disagi 01 marzo 2012

3 commenti:

  1. VERGOGNOSO !!!!!! ogni mattina viaggiamo così !!!! e stamattina, dopo aver viaggiato dalle 7,30 alle 8,40 sulla navetta da Acilia a Magliana, troviamo la metro B ferma per sciopero!!!! ieri ho pagato € 30,00 per l'abbonamento di marzo, oggi ho dovuto camminare a piedi sulla Via Ostiense fino a raggiungere il posto di lavoro!!!!e come me , tanti altri hanno raggiunto le fermate di autobus più vicine(che tra l'altro non possavano perchè in sciopero!!!)

    RispondiElimina
  2. oggi su questa linea è stato toccato il fondo.
    I passeggeri che hanno preso i treni prima delle 8:30 cioè prima che iniziasse lo sciopero hanno subito dei GRAVISSIMI DISAGI a causa di fantomatici problemi tecnici.
    La mia corsa 8:30 (dopo aver atteso 30 minuti alla stazione di lido centro) STRAPIENA DI GENTE ha impegato piu' di un' ora per arrivare a magliana facendomi perdere tutte le coincidenze per arrivare a lavoro(a causa poi dello sciopero che era poi previsto successivamente)! Arrivata a magliana abbiamo visto che i passeggeri del treno davanti al nostro (che era fermo in prossimità della stazione magliana) hanno APERTO LE PORTE PER DISPERAZIONE (c'era gente che stava male per il caldo) e SONO SCESI SUI BINARI perchè erano da 40 minuti fermi chiusi dentro il treno!
    Esprimo tutto il mio rammarico per una situazione che è assolutamente INSOSTENIBILE e che ormai rasenta livelli di insicurezza per i passeggeri giornalmente.

    RispondiElimina
  3. VE LO MERITATE COSì VI IMPARATE A NON RIBELLARVI,QUESTO è IL DESTINO DEGLI SCHIAVI.
    GOVERNATI DA MAIALI CORROTTI CHE SPENDONO I SOLDI IN CAZZATE COME LA TECA DELL ARA PACIS.
    SUCCUBI E SERVI SIETE DIVENTATI UN PAESE AFRICANO ORMAI,MA NON VI VEDETE,SEMBRATE UN IMMMENSO CAMPO NOMADI.
    A ZINGARI!!!

    RispondiElimina