giovedì 26 gennaio 2012

Sciopero 27 gennaio. Comunicato ufficiale.

Venerdi' 27 gennaio sciopero di 24 ore del trasporto pubblico e Zone a traffico limitato diurne di Centro e Trastevere non attive (regolarmente in funzione le Ztl notturne). Venerdà 27 gennaio, dunque, per bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo, servizio garantito solo sino alle 9 e dalle 17 alle 20. Sulle linee bus periferiche gestite dalla Roma Tpl, il servizio sarà garantito fino alle 8,30 e poi dalle 17 alle 20. Possibili disagi per le attività al pubblico dell'Agenzia Roma Servizi per la Mobilità. Nella notte tra il 26 e il 27 gennaio potrebbero fermarsi i bus delle linee notturne. Sempre venerdà 27 gennaio protesta anche in Cotral. Per i bus del servizio extraurbano corse a rischio dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. In Ferrovie dello Stato, invece, lo sciopero sarà dalle ore 21 del 26 alla stessa ora del 27 gennaio. Maggiori dettagli su www.agenziamobilita.roma.it

2 commenti:

  1. stranamente, come sempre, prima dell'orario di inizio dello sciopero si rompono i treni....... forse il macchinista smontava prima e voleva partecipare anche lui???????? perchè non si inizia a prenderli a calci?????

    RispondiElimina
  2. Al solito questo sito pubblica informazioni sugli scioperi solo quando gli va. Dello sciopero del 6 febbraio nessuna menzione, né della revoca del medesimo sciopero. Tanto vale andare solo sul sito Atac.

    RispondiElimina