martedì 10 maggio 2011

Graduatoria macchinisti Metro Roma / ATAC 2009 - 2011

(Fonte ATAC/PRAXI)

Si pubblicano di seguito:





  1. la graduatoria dei candidati risultati idonei alla terza fase di selezione (come indicato dall’annuncio); i candidati con uguale punteggio finale sono classificati, in graduatoria, in ordine decrescente di età;


  2. l’elenco in ordine alfabetico dei candidati esclusi per difformità del titolo di studio da quello indicato dall’annuncio.
    La graduatoria degli idonei resterà valida fino al 31/12/2011; da essa si attingeranno, fino alla data di scadenza e in ordine successivo, i candidati che sarà necessario assumere in relazione alle esigenze di servizio.
    L’effettiva assunzione resta comunque subordinata al possesso dei requisiti psico-fisici di idoneità alla mansione che verrà certificato attraverso apposita visita medica e, in ogni caso, alla presenza delle condizioni previste da qualsiasi altra disposizione vigente al momento della chiamata.
    Si fanno presenti di seguito i motivi che determinano automaticamente l’esclusione dalla graduatoria e il diritto della Società di procedere alla chiamata, nell’ordine, dei candidati successivi:






  • l’eventuale giudizio di inidoneità psico-fisica alla mansione;


  • l’ingiustificato rifiuto di sottoporsi agli accertamenti medici;


  • la mancanza di uno o più dei requisiti previsti per l’assunzione dalle disposizioni vigenti al momento della chiamata.


Come indicato dall’annuncio di selezione, i candidati esclusi potranno inoltrare ricorso entro 7 giorni dalla pubblicazione della graduatoria sul sito www.atac.roma.it, inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Direzione Centrale Risorse Umane e Organizzazione, Atac S.p.A., Via Prenestina 45 - 00176 Roma – indicando la causale Ricorso avverso la graduatoria finale della selezione Macchinisti-

1. Graduatoria dei candidati risultati idonei
2. Elenco in ordine alfabetico dei candidati esclusi


per maggiori informazioni http://www.atac.it

lunedì 9 maggio 2011

Metro ferma questa mattina causa incidente mortale.

Una persona e' stata investita questa mattina da una vettura della linea 'A' della metropolitana di Roma. Per questo dalle 5.30 il servizio e' stato effettuato con bus navetta sostitutivi su tutta la linea. La circolazione e' tornata normale dalle 6.40. I treni hanno cominciato a viaggiare normalmente, appena rimosso il cadavere. Sul posto le forze dell'ordine. (ANSA)

mercoledì 4 maggio 2011

Sciopero Venerdì 06 maggio