lunedì 7 novembre 2011

sciopero

Ultima corsa direzione roma. Il servizio riprenderà alle ore 17

5 commenti:

  1. stamattina viaggio allucinante. Sti pezzenti hanno fatto saltare la corsa delle 7.20, il treno è passato alle 7.35 ed è arrivato a piramide alle 8.30, con noi viaggiatori che vi faccio immaginare in che condizioni eravamo. E' possibile che questi qui si arroghino il diritto di fare come cavolo gli pare, senza che nessuno sia in grado di intervenire?

    RispondiElimina
  2. La questione é anche un'altra, come é possibile che una zona popolosa come ostia, ostia antica, axa,casal palocco, infernetto, acilia, bernocchi,dragona e vitinia siano collegate a Roma da una sola linea che ha una frequenza di corsa di ogni 10 min (mai rispettata) con pochi posti a sedere, treni obsoleti e fatiscenti.Dovremmo ribellarci tutti e dovremmo pure pagare l'aumento del biglietto?

    RispondiElimina
  3. Ma che ti vuoi ribellare. Ringrazia che ancora passano almeno ogni mezzora.
    Al massimo salti i tornelli, tanto non ti possono fare nulla e comunque viaggi gratis.
    Gli addetti di stazione non ci sono e se ci sono sono rinchiusi negli uffici o dietro i gabbiotti e gli avanzi di galera della "security" non possono dirti/farti nulla altrimenti si beccano una denuncia, sono li solo per garantire la sicurezza non che paghi il biglietto.


    Augusto Schnizel

    RispondiElimina
  4. Pertanto, se questo è qualcosa che è di interesse per voi, allora si può certamente arrivare a giocare alcune versioni online di un gioco lì. E 'interessante e impegnativo come quando si gioca Ms. Pacman al porticato.

    RispondiElimina