lunedì 4 aprile 2011

Nuovi orari Roma Lido

Dal 2 aprile il servizio della ferrovia Roma-Lido sarà interamente ripristinato grazie alla riapertura della tratta Lido Centro – Colombo. Entra di conseguenza in vigore il nuovo orario, che prevede un incremento del servizio grazie all'aggiunta di una corsa, l'anticipo delle prime corse da entrambi i capolinea e il posticipo delle ultime corse serali da Ostia. Per dettagli sugli orari consultare i pdf allegati: Ferrovia Roma-Lido FERIALI Ferrovia Roma-Lido SABATO Ferrovia Roma-Lido FESTIVI

19 commenti:

  1. MA CON QUESTE CORSE "POTENZIATE" AVETE PROVATO A PRENDERE IL TRENO AL MATTINO !?

    RispondiElimina
  2. si sono ridotte le corse al mattino tra le 6 e le 7, proprio quando dovevano essere aumentate causa sovraffollamento. Chi fa gli orari????

    RispondiElimina
  3. ma il treno che parte da Acilia (quello delle 8:11) ??!!!!
    Io sono una futura mamma e purtroppo per pagare il mutuo devo andare al lavoro e con la pancia questo treno per me era molto comodo (e i maleducati che oltre a fumare in banchina non ti fanno sedere ne sono troppi in giro).
    Che cavolo di orari, in ora di punta prima ce ne erano di + (anche ogni 7 minuti), ma tempo fa non su parlava di diminuire i tempi di atesa???

    RispondiElimina
  4. Come fate a dare le notizi in questo modo? Il nuovo orario è una vergogna. Il servizio nelle ore di punta è stato depotenziato! Tra le 7 e le 8 si è passati da una corsa ogni 8 minuti ad una ogni 10 minuti. VERGOGNA!

    RispondiElimina
  5. I nuovi orari sono pessimi, anche tra le 5 e le 7! Anticipare un treno dalle 5,58 alle 5,48 per chi si alza la mattina è terribile, oltrettutto c'è ci deve lavorare la domenica e le corse di mattina sono ogni 30 minuti. Invece di migliorare (non so ogni 10 minuti, sempre!) è riuscita addirittura a peggiorare!

    RispondiElimina
  6. Il servizio sulla Roma-Lido è sempre stato una vergogna. Treni sporch sia dentro che fuori. Personale maleducato. Viaggiatori che pur di sedersi ti fanno cadere. Bisogna che qualcuno si SVEGLI e restauri questo servizio, prima che decada in malora per sempre. Da 3 anni vivo e lavoro a Milano, e le cose funzionano e meraviglia. Treni puliti, personale educato e velocità nel servizio. Met.ro fai pena ....

    RispondiElimina
  7. Invece di depotenziare il servizio e di riparare i treni che ormai hanno fatto piu dei dovuti chilometri, (vedi le Freccie del Mare), perchè non si pensa ad acquistare dei NUOVI treni, come Dio comanda?

    RispondiElimina
  8. Una nota per i viaggiatori ..... Perchè invece di sporcare i treni, non sporcate Casa vostra? Siamo stufi di sederci su dei sedili sporchi e di vedere treni sporchi ..... Prima o poi la Met.ro andrà in malora ..... Ormai si va verso la serie B .....

    RispondiElimina
  9. Ma di cosa vi lamentare, ringraziate che ancora circolano 'sti treni e soprattutto che non deragliano...

    RispondiElimina
  10. No non dobbiamo lamentarci. I politici italiani non sono abituati ai lamenti dei cittadini. Dobbiamo stare zitti zitti e continuare a prenderlo nel di dietro cosi loro possono continuare a rubarsi i soldi. Sapete quanto è stato speso per "rimettere a nuovo" le vecchie fecce del mare che ora sono fuori servizio? shhhh.... non disturbiamoli. In un altro paese li avrebbero fatti scappare a calci.

    RispondiElimina
  11. Secondo me le frequenze non sono sufficienti, il trenino urbano della Roma Viterbo e' piu' frequente e sicuramente ha meno passeggeri !

    La Roma - Lido dovrebbe diventare a tutti gli effetti un'altra metropolitana di Roma.

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  12. ma li leggete i giornali? ma lo sapete che deficit ha attualmente l'atac? ma protestate con il comune e gli assessori profumatamente pagati per risanare il bilancio e che invece di pensare ai vostri bei caf hanno sistemato moglie e parenti. chi li ha votati avrà pure il diritto di lamentarsi e chiedergli conto dell'operato. o no? o ci piace solo lamentarci?

    RispondiElimina
  13. ..ma le famose barriere antirumore che fine hanno fatto???

    RispondiElimina
  14. secondo me non vi rendete proprio conto che non ci sono i soldi per fare nulla...altro che barriere antirumore... 250 milioni di buffo... tra un po' oltre al biglietto ci chiederanno di mettere la benzina all'autobus per andare al lavoro... dovrebbero dimettersi tutta la giunta e ammettere che hanno affossato un'azienda che magari non stava bene, ma neanche così sul lastrico...

    RispondiElimina
  15. ...e una vergogna il nuovo orario e solo una presa in giro peche le corse sono peggiorate,pensavo che le faccessero pui frequenti invece siamo rimasti indietro di dieci anni, considerando che la gente e aumentata. io farei viaggiare loro in questo stato altro le macchine blu

    RispondiElimina
  16. Si, si, incazzatevi sempre di più, senza immaginare quanto si stanno scompisciando dalle risate quelli dell'Atac!!!

    RispondiElimina
  17. http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_aprile_6/parentopoli-metro-inchiesta-190384213659.shtml
    più che altro al momento cercano di sfuggire a giusto processo...

    RispondiElimina
  18. questo blog e' uno spasso. Gente che piagne e se lamenta e tutto peggiora :D. Ben vi sta. Polli.

    RispondiElimina
  19. possibile che a roma non si puo viaggiare anche di notte senza avere paura di essere bloccati per mancanza di mezzi publici? siamo la capitale d'italia e ancora non ci siamo adeguati come gli altri paesi europei che si gira di notte senza avere paura di rimanere a piedi

    RispondiElimina