martedì 21 dicembre 2010

Agevolazioni Met.Ro. - Atac per gli under 25

Aperta la campagna per i titoli di viaggio gratuiti destinati agli “Under 25”.
Per beneficiare delle agevolazioni è necessario che gli utenti ,in possesso dei requisiti richiesti, si registrino al portale della Regione Lazio sul SISET alla voce "Richiesta per il 2011".

venerdì 17 dicembre 2010

Ennesimo incidente

Questa notte, a causa della fatiscenza della linea aerea e del freddo glaciale, c'è stato l'ennesimo incidente. Un cavo ad alta tensione della linea aerea si è tranciato alle 2:30 della notte scorsa danneggiando il CAF fermo e stordendo la guardia giurata che lo sorvegliava durante la notte per evitare i soliti atti vandalici. La guardia fortunatamente è considerata fuori pericolo mentre altrettanto non può dirsi del CAF.
Dei soli 6 treni CAF che garantiscono un minimo il servizio della linea ben due sono ora fuori uso. A questo nei prossimi mesi si sommeranno le tensioni tra ATAC e sindacati acuite dagli ultimi fatti di cronaca...vedi parentopoli.

giovedì 9 dicembre 2010

Un viaggio allucinante

Oggi 9/12/2010 la Roma-Lido ha toccato il fondo.Ritardi mostruosi che hanno sfinito la gente e fatto saltare un tappo che si reggeva per miracolo.Il presentimento che qualcosa di grosso stava scucendo è stata la partenza per Roma sul binario 2 anziché 1 senza spiegazioni o avvisi. Il salto di 3 corse importanti con il concentramento di tutti su quella delle 7.50 partita alle 8.05.
L'arrivo alle altre stazioni cariche di gente che chiedeva una sola cosa....andare a lavoro.
Ora basta siamo stufi e stanchi del disservizio, ci possono chiedere tutto ma non di essere trattati come bestie.
Paghiamo il biglietto,l'abbonamento e pretendiamo il servizio.
Il comitato sta studiando la risposta ed un incontro potrebbe essere interessante.


Inviato da iPhone