giovedì 18 novembre 2010

Dettagli sui lavori pe i mezzi sostituivi

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria di ponte Canale Primario e del viadotto del Canale dei Pescatori, impianti situati lungo la linea ferroviaria della Regione Lazio Roma-Lido, nella tratta Stella Polare – Castelfusano gestita dall’Atac.

Per lasciare spazio ai lavori,il tratto tra la stazione di Lido Centro e il capolinea di Cristoforo Colombo sarà chiuso tutti i giorni e per tutta la durata del servizio sino a metà febbraio. Al posto dei treni in strada bus navetta. Di sera, dal lunedì al venerdì, sarà chiusa anche la tratta Acilia – Lido Centro, per un tempo previsto di due mesi. Anche in questo caso, il servizio sarà comunque garantito da bus navetta.

NOVITA' PER GLI ORARI DEL SERVIZIO FERROVIARIO:
Tra le novità, nei feriali la prima corsa dai capolinea di Porta San Paolo e Lido Centro è stata anticipata alle 5,15. A tal proposito, per consentire ai viaggiatori di usufruire della prima partenza alle ore 5,15 dalla stazione Lido Centro, da giovedì 11 novembre sulle linee 01 - 05 - 05 Barrato - alle prime partenzesono stateaggiunte partenze anticipate con la seguente modalità:

- 01 (linea circolare) partenza da Lido Centro alle 4,45
- 05 da via Baffigo partenza ore 5
- 05 da via Mar Rosso partenza ore 5
- 05Barrato partenza da via delle Ebridi ore 4,55
- 05Barrato partenza da via Mar Rosso ore 5

Questigli altri dettagli orari del servizio ferroviario:
Dal lunedì al venerdì, l'ultimo treno utile da Lido Centro a Porta San Paolo è alle 21; l’ultimotreno utile da Piramide per Lido Centro è alle 21.15.
Dopo queste due corse, sulla Roma-Lido il servizio èsu treno tra Acilia e Porta San Paolo e su bus-navetta tra Acilia e Colombo.L’ultimo trenoda Roma verso Acilia parte alle 23.30 mentre quella da Acilia verso Roma parte alle 23,41.

Nei giorni festivi, la prima corsa della ferrovia da Piramide è alle 5.45 mentre la prima da Lido Centro è alle 5.30.

Il sabato, il servizio della Roma-Lido è attivo tra Piramide e Lido Centro tra le 5.15 e le 24 (prime e ultime partenze utili dai capolinea).

La domenica, il servizio termina alle 23.30 (ultime partenze utili dai capolinea).

Nessun commento:

Posta un commento