venerdì 23 luglio 2010

23 Luglio 2010. Aggiornamento delle 16:31

Il cavo tranciato all'altezza di Acilia ha danneggiato un Caf in transito e appiccato un principio di incendio alla vegetazione circostante.

Dei 6 treni Caf a disposizione il treno inidentao si aggiunge a quello ancora in riparazione dopo il deragliamento. Ne rimangono a disposizione 4.

6 commenti:

  1. si vabbè... il caf s'è rotto... ma qualcuno s'è mica fatto male?

    RispondiElimina
  2. Peccato che s'è rotto il Caf! Le "Fecce del Mare" sono immortali invece! Pure il Destino è contro i pendolari!!!

    RispondiElimina
  3. Scusate ma è previsto l'acquisto di altri Caf?

    Continuando così andranno perduti anche gli attuali................

    RispondiElimina
  4. Pare che adesso il servizio sia stato riattivato. Dal sito dell'ATAC:
    Roma Lido: è stato riattivato,sia da Roma che dalla Stazione Ostia Colombo, il servizio della ferrovia Roma Lido, fermo dalla 15 circa per un inconveniente tecnico avvenuto nella stazione di Acilia. Il servizio si svolge a binario unico tra le stazioni di Vitinia ed Ostia Antica. Possibili quindi rallentamenti o riduzioni di corse. La riattivazione del secondo binario è prevista in serata.

    RispondiElimina
  5. A me sembra che la Roma Lido abbia un po' troppi inconvenienti, forse e' il caso che la trasformino in una vera e propria metropolitana o che almeno ci mettano solo treni nuovi.

    Andrea Rossi

    RispondiElimina
  6. Lorenzo Cipriani23 luglio 2010 23:45

    "Ripristinato" è un po' forte... sono arrivato a Piramide alle 20.20 e i cartelli indicavano che il primo treno sarebbe partito alle 20.50 dal binario 2. Gli altri cartelli dicevano "Servizio rallentato"
    Dopo 15 min. si sono degnati di comunicare con gli altoparlanti che il servizio era fortemente rallentato (ma percorreva l'intero tratto) e che da Magliana partivano i bus navetta fino a Lido Centro.
    Vado a Magliana con la metro B e lì ci sono 2 autobus vuoti perché alla stazione di Magliana nessuno aveva comunicato alcunché alle persone che attendevano in banchina.
    Alle 21.10 (mentre la navetta aspettava l'ok a partire da circa mezz'ora) passa il convoglio che sarebbe dovuto partire alle 20.50.
    5 minuti dopo partiamo anche noi con il bus e ad Acilia già lo avevamo raggiunto, a Ostia Antica il definitivo sorpasso...
    Arrivo quasi congiunto alle 22.00 a Lido Centro.
    Il "servizio" per essere "rallentato" dovrebbe prima essere definibile come "servizio" vero e proprio...

    RispondiElimina