giovedì 28 gennaio 2010

Il freddo ferma i treni della Roma Lido

Corse saltate causa guasti alle portine idrauliche dei treni (specie delle Freccie del Mare) aggravati dalle basse temperature. Numerose le segnalazioni di corse saltate e ritardi.
Il personale dichiara di aver segnalato più volte il rischio che con le basse temperature tali problemi, pur preesistenti si sarebbero aggravati ma l'azienda non ha dato risposte essendo più orientata a far quadrare il budget che non ad assumersi il ruolo di servizio pubblico.

1 commento:

  1. Vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a iniziare un'attività di "verifica" sul servizio della Roma Lido, scrivendo all'Atac, e non solo a lei, per segnalare tutti i disservizi che giornalmente si verificano su questa infausta linea, ma in special modo i ritardi con i quali i treni circolano ogni giorno. Per esempio, il treno delle 7,41 a Stella Polare direzione Roma viaggia quasi sempre con due minuti di ritardo e non poche volte dai 4 ai 5, senza che questo susciti alcun problema nell'azienda (anzi, rispondono che a loro il ritardo non risulta). Attendo di leggere qualche risposta interessante per scambiare poi i mezzi di contatto.
    Maurizio

    RispondiElimina