lunedì 28 settembre 2009

Nuova illuminazione per le piazze delle stazioni.

È partito il piano di manutenzione e potenziamento degli impianti di illuminazione pubblica, presenti davanti alle stazioni della Roma-Lido e nei pressi dei capolinea a rischio.
Il XIII Municipio, in collaborazione con l'ACEA ha predisposto una serie di interventi nelle aree antistanti le fermate di Cristoforo Colombo, Castel Fusano, Lido Nord e Ostia Antica. Ad essere interessati dai lavori, ancora in corso d'opera, anche i capolinea degli autobus di via Baffigo ad Ostia e via Sarnico nel quartiere Saline. "E' un ulteriore passo verso la sicurezza- ha spiegato Amerigo Olive, Assessore alla Sicurezza del XIII Municipio- con il Sindaco Alemanno stiamo lavorando per potenziare l'illuminazione pubblica credendo che questa possa essere un giusto deterrente agli episodi di micro-criminalità".

2 commenti:

  1. Ad Ostia dovrebbero essere potenziati i servizi di sicurezza da tutte le parti, che me ne frega a me delle stazioni se poi sotto casa mia c'è un giro di vite e di droga?

    RispondiElimina
  2. Oggi è il 27 ottobre, e segnalo l'illuminazione mancante sul ponte che collega via capo spartivento con la stazione Lido Centro, Su questo calvalcavia non si vede nulla nè la mattina presto nè la sera dopo le 18 e è rispauto che i margini delle scalette sono frequentati da gente poco raccomandabile, che si aspetta il ferito o il morto per ripristare le luci fulminate?

    RispondiElimina