martedì 5 maggio 2009

Nel fine settimana intensificato il servizio della Roma-Lido

Sono tornati in servizio i collegamenti per il Litorale 07, 062 e 070Express, che saranno in strada sino al 27 settembre.

Orari e frequenze saranno sottoposti ad aggiornamenti con il procedere dell’estate: la linea 07 (stazione Colombo/RomaLido-Torvaianica) sino al 24 maggio sarà in servizio solo al sabato e nei festivi con corse ogni dieci minuti; dal 25 maggio sarà in strada tutti i giorni con frequenze diversificate, tuttavia, nei feriali e nei festivi.
La linea 062 (via Baffigo-lungomare Vespucci) è invece in servizio sia nei feriali sia nei festivi e sino al 29 maggio la frequenza delle corse sarà di 23 minuti.

Sino al 22 maggio, la linea 070 Express, che d’inverno collega la fermata Eur Fermi/metrò B con la stazione Colombo/Roma-Lido, sarà prolungata sino a Torvaianica solo al sabato e nei festivi, con passaggi ogni 30 minuti. Dal 23 maggio, il percorso estivo della 070 Eur Fermi/metroB-Torvaianica verrà esteso anche ai giorni feriali.

Dal Primo maggio, intanto, è scattata l'intensificazione estiva della ferrovia Roma-Lido. Al sabato tra le stazioni di Porta San Paolo e Colombo sono effettuate 20 corse in più per un totale di 181 corse, la domenica e i festivi 44 corse in più per un totale di 150 corse.

Nessun commento:

Posta un commento