sabato 30 maggio 2009

Airshow ostia 2009

L'appuntamento consueto con l'Airshow è quest'anno in Piazzale Magellano. Consigliamo di scendere alla fermata della Roma Lido di "Stella Polare" e di proseguire a piedi.

La manifestazione ha inizio alle ore 13:00 circa.



Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale cliccando qui: http://www.romaairshow.net/ .

Orari della Roma Lido

Serivizio pubblico:

A Ostia, domani è la giornata dell’Air ShowPotenziata la ferrovia Roma-Lido
A Ostia, domenica 31 maggio, è in programma la manifestazione “Roma International Air Show” che si svolgerà sul lungomare di Ostia; l’inizio delle esibizioni è previsto per le 13. Oltre all’intensificazione della linea 062, che da questo fine settimana intensifica la partenza dai capolinea, anche la ferrovia Roma-Lido incrementerà il servizio in occasione della manifestazione, arrivando ad effettuare 74 corse tra le 11 e le 18, di cui cinque, dirette, effettuano solo le fermate del Lido.
Dalle 8 saranno chiuse al traffico piazza Sirio, via della Tolda, via della Stella Polare, via delle Bocche di Bonifacio, un tratto del lungomare Duilio tra via del Bucintoro e viale della Vittoria, oltre ad una parte di via del Mare, tra via Cardinal Ginnasi e via Guido Calza. Sarà vietato al transito anche lo svincolo che da via Ostiense consente l’immissione su via del Mare, all’altezza di Acilia.
Le modifiche della viabilità richiederanno la deviazione delle linee 06 e 062 che percorreranno viale Vega e piazza dei Canotti. Soppresse le fermate su viale della Marina, lungomare Toscanelli, piazzale Magellano, lungomare Duilio, via delle Rande, via delle Quinqueremi e due fermate in piazzale della Stazione Vecchia.

Nessun commento:

Posta un commento