mercoledì 22 aprile 2009

Atac ricerca un laureato

Lavora con noi
Atac SpA ricerca 1 laureato/a per l'unità organizzativa Relazioni Istituzionali
ATAC SPA, Agenzia per la mobilità del Comune di Roma, ricerca un laureato/a da inserire con contratto a tempo indeterminato nell'Unità Organizzativa Relazioni istituzionali, struttura che assicura il supporto ai vertici aziendali nel mantenimento del rapporto con le istituzioni territoriali e non, con particolare riferimento ai rapporti con il Comune, i Municipi, la Provincia e la Regione, con gli enti esterni in genere, con le Associazioni di categoria ed intercategoriali e con ogni altro Organismo scientifico, tecnico, culturale.
Il candidato ideale ha 35/45 anni, ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni svolgendo attività analoghe a quelle descritte in Enti di dimensioni medio/grandi, è dotato di capacità organizzative e di autonomia nel conseguimento degli obiettivi, di spirito di iniziativa e di ottime capacità relazionali.
I candidati dovranno sostenere colloqui volti ad accertare il possesso delle competenze professionali necessarie per l'efficace copertura del ruolo.
Gli interessati dovranno inviare un curriculum vitae, citando il codice Sel0901 ed autorizzando il trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, ad ATAC SpA, Via Ostiense 131/L, 00154 Roma, oppure all'indirizzo e mail selezionepersonale@atac.roma.it.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature pervenute entro il 29 aprile 2009.

Nessun commento:

Posta un commento