martedì 17 marzo 2009

Meteo, previsioni per i giorni 17-19 marzo 2009

TEMPO PREVISTO PER OGGI 17 Marzo

Nel corso della giornata odierna di martedì 17 marzo la pressione barometrica tornerà ad aumentare e gradualmente si ripristineranno condizioni di tempo stabile e soleggiato e leggermente ventoso.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno ai 16/18 gradi, mentre le minime si attesteranno su 5/7 gradi.
I venti, generalmente deboli o moderati, spireranno mediamente dai quadranti settentrionali.
Il mare sarà poco mosso.

TEMPO PREVISTO PER DOMANI 18 Marzo
Domani, mercoledì 18 marzo, si avrà la presenza dell'alta pressione che manterrà condizioni meteo decisamente stabili. L'ampio soleggiamento giornaliero favorirà un clima decisamente gradevole.
Le temperature su Roma e dintorni saranno prevalentemente stazionarie: massime intorno ai 15/18 gradi, mentre le minime si attesteranno su 6/8 gradi.
I venti spireranno con debole intensità dai quadranti settentrionali.
Il mare sarà generalmente poco mosso.

TEMPO PREVISTO PER DOPODOMANI 19 Marzo

Dopodomani, giovedì 19 marzo, inizierà con un lieve e graduale peggioramento che darà luogo ad un aumento della copertura nuvolosa. Nel corso della mattinata si prevedono precipitazioni sparse che diverranno via via più insistenti e consistenti.
Le temperature diurne, su Roma e dintorni, si prevedono in moderata diminuzione rispetto al giorno prima: massime intorno ai 12/14 gradi, mentre le minime si attesteranno su 6/8 gradi.
In mattinata i venti saranno deboli o moderati orientali, mentre nel pomeriggio si disporranno da sud-est.
Il mare sarà generalmente mosso o poco mosso.

Nessun commento:

Posta un commento