lunedì 2 marzo 2009

Meteo, previsioni dal 02 al 04 marzo 2009

TEMPO PREVISTO PER OGGI 02 Marzo

Nel corso della giornata odierna di lunedì 2 marzo le nuvole saranno irregolari ed a tratti minacciose ed in lieve attenuazione nel corso della tarda serata. Durante il giorno si avranno piogge sparse e non si esclude qualche locale rovescio.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno ai 12/14 gradi, mentre le minime si attesteranno su 8/10 gradi.
I venti si prevedono deboli o moderati occidentali.
Il mare sarà generalmente mosso o poco mosso.

TEMPO PREVISTO PER DOMANI 03 Marzo

Domani, martedì 3 marzo, saremo di nuovo sotto un flusso meridionale in grado di determinare un tempo moderatamente variabile, tipico del mese di marzo, con alternanza di tratti soleggiati, nuvole, pioggerelle serali e tendenza al peggioramento.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno ai 13/15 gradi, mentre le minime si attesteranno sugli 8/11 gradi.
I venti, deboli o moderati, si prevedono generalmente meridionali.
Il mare sarà mosso o poco mosso.

TEMPO PREVISTO PER DOPODOMANI 04 Marzo

Nella giornata di dopodomani, mercoledì 4 marzo, avremo ancora una sciroccata con nuvole sparse che diverranno più compatte in tarda serata quando le precipitazioni diverranno più intense ed abbondanti.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono stazionarie rispetto al giorno prima: massime intorno ai 13/15 gradi, mentre le minime si attesteranno sui 9/11 gradi.
I venti saranno moderati o forti e generalmente meridionali.
Il mare sarà molto mosso o localmente agitato.

Nessun commento:

Posta un commento