lunedì 2 febbraio 2009

Meteo. Previsioni dal 02 al 04 Febbraio 2009

TEMPO PREVISTO PER OGGI 02 Febbraio
Nella giornata odierna di lunedì 2 febbraio, l'azione della depressione continuerà a portare sulla nostra Provincia nuvole, deboli precipitazioni sparse ed intermittenti e soprattutto venti meridionali molto intensi, in particolare lungo la fascia costiera, dove daranno luogo anche a mareggiate.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime stazionarie ed intorno agli 11/13 gradi, mentre le minime, in rialzo, si attesteranno su 9/11 gradi.
I venti si prevedono moderati o forti da sud-est.
Il mare sarà agitato. Mareggiate lungo le coste.

TEMPO PREVISTO PER DOMANI 03 Febbraio
La giornata di domani martedì 3 febbraio si accompagnerà ad un vortice depressionario che si posizionerà in prossimità della Sardegna, da dove convoglierà, su Roma e provincia, altre nuvole e precipitazioni sparse sempre di debole intensità.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime, in lieve aumento, intorno ai 13/15 gradi, mentre le minime si porteranno sui 10/12 gradi.
I venti si prevedono moderati da sud-est e non si escludono temporanei rinforzi.
Il mare sarà molto mosso.

TEMPO PREVISTO PER DOPODOMANI 04 Febbraio
Nella giornata di mercoledì 4 si prevede un lieve e parziale aumento della pressione atmosferica che favorirà delle schiarite nel corso della giornata, e, il rischio di precipitazioni sparse, sarà basso e sempre possibile.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno ai 13/15 gradi, mentre le minime, per lo più stazionarie o in lieve diminuzione, si attesteranno sui 7/9 gradi.
I venti si prevedono deboli o moderati da sud-est in graduale rotazione ad ovest.
Il mare sarà generalmente mosso.

Nessun commento:

Posta un commento