giovedì 29 gennaio 2009

Ritardi dovuti ad agitazione sindacale

La motivazione dei ritardi e delle corse saltate in questi giorni sarebbe da attribuire ad un'agitazione sindacale non confermata ufficialmente. L'azienda parla solo di un aumento del numero di malattie e della indisponibilità a prestare straordinari da parte del personale viaggiante.
Sempre voci non ufficiali affermano che nei giorni scorsi la ASL di competenza avrebbe multato Metro per la situazione igienica degli spogliatoi del personale di Porta San Paoalo.
Tale evento avvolererebbe la difficoltà dell'azienda di venire incontro alle richieste sindacali di maggiore attenzione alle condizioni dei lavoratori.
Cercheremo di pressare anche da parte nostra perchè si avii un confronto e perchè i disagi per noi pendolari abbiano fine il prima possibile.
Pur non potendo garantire nulla a riguardo crediamo di poter rassicurare che da oggi il servizio tornerà alla quasi totale normalità.
Siamo disponibili a rettifiche di quanto indicato se l'azienda ci desse risposte diverse sui motivi dei ritardi ma...il silenzio ad ora...continua...la nostra mail è presidenza@iltrenino.info

Nessun commento:

Posta un commento