mercoledì 28 gennaio 2009

Meteo, previsioni per i giorni 28-29-30 gennaio

TEMPO PREVISTO PER OGGI 28 Gennaio
Durante la giornata odierna, mercoledì 28 gennaio, assisteremo ad un lieve e graduale aumento della pressione atmosferica che porterà un progressivo miglioramento. Il clima sarà segnato da rasserenamenti e annuvolamenti più numerosi nelle zone interne.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime stazionarie ed intorno agli 11/13 gradi, mentre le minime, in calo, si attesteranno su 1/4 gradi.
Oggi i venti saranno moderati settentrionali e non si escludono rinforzi temporanei.
Il mare sarà mosso o localmente molto mosso.
TEMPO PREVISTO PER DOMANI 29 Gennaio

Durante la giornata di domani, giovedì 29 gennaio, avremo ancora un flusso di correnti di tramontana che darà un clima per lo più soleggiato ma piuttosto freddo specie durante la notte e nel primo mattino quando saranno possibili delle brinate.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno ai 10/12 gradi, mentre le minime, in calo, si attesteranno su -1/+2 gradi.
I venti si prevedono settentrionali moderati con rinforzi sia sui rilievi montuosi che in mare aperto. Il mare sarà mosso o molto mosso al largo.

TEMPO PREVISTO PER DOPODOMANI 30 Gennaio

Dopodomani, lo scenario meteorologico su Roma e Provincia, proporrà condizioni di stabilità atmosferica invernale: bella giornata di sole su tutte le località, salvo sporadici addensamenti nelle zone interne. Clima frizzante di notte e durante il mattino.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno agli 11/13 gradi, mentre le minime si attesteranno su 1/3 gradi. I venti si prevedono moderati di tramontana e con intensità in diminuzione. Il mare sarà mosso o molto mosso tendente a poco mosso.

Nessun commento:

Posta un commento