lunedì 5 gennaio 2009

Meteo. Previsioni per i giorni 05-06-07 gennaio 2009

TEMPO PREVISTO PER OGGI 05 Gennaio
Nel corso della giornata odierna, lunedì 5 gennaio, il sole sarà indiscusso protagonista dall'alba al tramonto, ma con qualche locale quanto sporadico annuvolamento sia lungo la costa che sull'entroterra. Farà un pò meno freddo. Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno agli 8/10 gradi; le minime si attesteranno su 3/5 gradi. I venti saranno deboli variabili. Il mare si prevede generalmente poco mosso.

TEMPO PREVISTO PER DOMANI 06 Gennaio
Domani, martedì 6 gennaio (giorno della Befana), su Roma e Provincia si prevede una mattinata poco nuvolosa, mentre, nel corso del pomeriggio si andrà approssimando una nuova copertura nuvolosa, che, gradualmente diverrà sempre più consistente. Le temperature diurne su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno ai 10/12 gradi; le minime, in aumento, si attesteranno sui 7/9 gradi. I venti si prevedono deboli variabili e gradualmente assumeranno una componente meridionale. Il mare si prevede poco mosso e con moto ondoso in lieve aumento.

TEMPO PREVISTO PER DOPODOMANI 07 Gennaio
Mercoledì 7 gennaio vedrà un tempo perturbato, con cielo una molto nuvolos e piogge frequenti e rovesci. Le precipitazioni a tratti potranno risultare intense e dar luogo a cumulate consistenti.
Le temperature si prevedono in lieve rialzo: massime intorno ai 12/14 gradi; le minime si attesteranno sui 7/10 gradi. I venti si prevedono tra moderati e forti meridionali. Lungo la costa si potranno registrare raffiche fino a 30/35 nodi circa. Dalla tarda serata tendenza a graduale attenuazione. Il mare andrà da molto mosso ad agitato con possibili mareggiate. Tendenza dalla tarda serata a progressiva attenuazione del moto ondoso.

Nessun commento:

Posta un commento