venerdì 30 gennaio 2009

Meteo. Previsioni dal 31 Gennaio al 01 Febbraio 2009

TEMPO PREVISTO PER DOMANI 31 Gennaio
La giornata di domani, ultimo giorno di gennaio, si manterrà tutto sommato stabile, anche se l'alta pressione è attesa in indebolimento. Il cielo sarà generalmente sereno al mattino e leggermente nuvoloso o velato nel corso del pomeriggio e della serata.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno agli 11/13 gradi, mentre le minime, in aumento, si porteranno sui 6/8 gradi.
I venti si prevedono deboli variabili, ma, con il trascorrere delle ore, si disporranno da sud sud-est e spireranno con debole o moderata intensità.
Il mare sarà poco mosso e con moto ondoso in aumento.

TEMPO PREVISTO PER DOPODOMANI 01 Febbraio
Da dopodomani, domenica 1° febbraio, la pressione tenderà a diminuire ulteriormente per l'approssimarsi di un nuova depressione atlantica, che porterà venti meridionali e una copertura nuvolosa via via più estesa che darà luogo a locali piogge o piovaschi.
Le temperature su Roma e dintorni si prevedono così: massime intorno agli 11/13 gradi, mentre le minime, in aumento, si attesteranno sui 6/8 gradi. I venti si prevedono moderati o forti da sud-est. Il mare sarà molto mosso o agitato.

Nessun commento:

Posta un commento