venerdì 5 dicembre 2008

Trasporto pubblico a Roma l'8 dicembre.

Lunedì 8, per la Festa dell'Immacolata, sono in programma delle cerimonie religiose che interesseranno il trasporto pubblico in città.
A San Lorenzo, via Tiburtina sarà chiusa al traffico tra piazzale di Porta San Lorenzo e via dei Marrucini. Si sposteranno le linee C2, C3, 71 e 492. C2, C3 e 492, in arrivo dalla stazione Tiburtina, da via De Lollis transiteranno in via dei Marrucini, piazzale Aldo Moro, via dei Frentani e viale Pretoriano.
La 71, in direzione di piazza San Silvestro, da via De Lollis, svolterà per via dei Marrucini, per poi percorrere via delle Scienze, viale dell'Università, via Castro Pretorio e via Marsala. In direzione contraria, da piazzale di Porta San Lorenzo bus per viale di Porta San Lorenzo, via dei Marrucini e via Tiburtina.
Inoltre, per una processione nel quartiere, tra le 15,30 e le 17 per i quattro collegamenti saranno possibili temporanei stop. Omaggio al monumento dell'Immacolata a piazza di Spagna.
I minibus delle linee 117 e 119 saranno deviate per via del Tritone, saltando due fermate in via Due Macelli, tre in via del Babuino e in via del Corso, una in via Della Mercede e in via delle Convertite.
La 590 passerà per via Francesco Crispi e salterà una fermata in viale D'Annunzio e una a Trinità dei Monti. Infine, nella zona tra via Gregorio VII e via di Monte del Gallo, nel Municipio XVIII, dalle 15 è prevista una processione.
Possibili temporanee deviazioni per i collegamenti 34, 190 e 916

Nessun commento:

Posta un commento