martedì 16 dicembre 2008

Strade chiuse ad Acilia, Ostia Antica, straripa l'Almone

L’emergenza maltempo: strade chiuse ad Acilia, Ostia Antica, Tiburtino, Decima, Collatina, Appia Antica, Ardeatina, Laurentina e Decima. Numerose le linee di bus deviate. La via Tiburtina, quindi, è chiusa tra via di Tor Cervara e il Gra. Lo 040 dalla Tiburtina devia per Tor Cervara, via della Rustica, via Noale e via di Salone. Lo 041 sempre da via Tiburtina devia per via di Casale di San Basilio, passa per i quartieri San Basilio e Torraccia poi percorre la via Palombarese e via Marco Simone, per riprendere il normale itinerario.
La linea 443, invece, sta limitando le corse alla stazione di Rebibbia e non transita così come il 163 dalla stazione del metrò B di Ponte Mammolo.

Sulla via Collatina a Roma Est, invece, le linee 112 e 541 si fermano in via Renato Birolli; lo 058 limita le corse in viale Emilio Longoni, il 314 è deviato per via della Rustica, via Noale, via di Salone e via Collatina mentre il 543 transita per via della stazione di Tor Sapienza, via della Rustica e via Vertunni.

A Roma sud, invece, per lo straripamento del fiume Almone, la via Appia Antica è chiusa e il 118 è deviato sulla via Cristoforo Colombo. Chiusa anche parte della via Ardeatina: deviata la linea 218. Verso piazza San Giovanni in Laterano i bus, transitano per via di Grotta Perfetta, via Calderon della Barca e vicolo dell'Annunziatella mentre verso il Divino Amore il 218 è deviato per via della Fotografia e via Grotta Perfetta.

Strade chiusa anche sulla Pontina dove il 704 non raggiunge Decima e limita le corse in via degli Erori di Rosi. I bus 076 e 703 provenienti dall’Eur limitano le corse al cimitero Laurentino mentre a Ostia Antica lo 011 è limitato in via del Collettore Primario e lo 018 non transita in via Federico Bazzini. A Dragoncello lo 04 barrato, in direzione di via Sarnico è deviato da via dei Romagnoli per via Alvino e via Armandi.

A Roma Ovest,chiusa via di Castel di Guido, nel XVIII Municipio, la linea 023 è deviata per via Aurelia.

Alla Magliana, il 771 salta una fermata in viale Parco dei Medici, altezza Telecom.

Nessun commento:

Posta un commento