venerdì 5 dicembre 2008

Stazione Lido Nord a corto di biglietti

Riportiamo la lettera di uno stupito pendolare della Roma Lido.
Anche a lui è capitato di trovarsi in stazione e di non trovare il modo di fare il biglietto, cosa purtroppo non rara nelle stazioni intermedie. Giriamo tale segnalazione a Met.Ro. perchè chiarisca come pensa di correre al riparo per tutelare i viaggiatori onesti.

"Salve.
Volevo solo portare a conoscenza che dal 1 dicembre la biglietteria della stazione di lido nord è chiusa. Tale chiusura è coincisa con il primo giorno del mese, giorno in cui molti viaggiatori non avevano ancora acquistato l'abbonamento mensile. Per questa stazione è in funzione solamente una emettitrice automatica. Questo comporta la formazione di una fila composta una decina di persone a fare i biglietti.
Oltretutto questa mattina la macchinetta si era guastata gettando nello sconforto i viaggiatori saltuari.
Sulla vetrata della biglietteria recita un cartello la seguente frase: La biglietteria è chiusa per motivi tecnici.
Ma che significa motivi tecnici?


Questi sono semplicemente i fatti, a voi trarre le conclusioni.
Saluti.

Oreste, viaggiatore abituale."


1 commento:

  1. Spesso quando un aereo non partiva per motivi tecnici era perché il "comandante" non aveva ricevuto il suo succulento cestino da viaggio! Sarei curiosa di conoscere i motivi tecnici delle biglietterie. Anche a Lido Centro è spesso chiusa, per fortuna ci sono giornalaio e tabaccaio. Non capisco perché tengono questo spazio inutilizzato come anche la sala d'aspetto!!!!
    Saluti a tutti.
    Choccius

    RispondiElimina