martedì 16 dicembre 2008

Disagi per il maltempo. Aggiornamento ore 9:55

Sempre regolare il servizio sulla Roma Lido mentre si fanno sentire i disagi del Maltempo sul servizio di trasporto pubblico. Gli aggiornamenti.

Difficoltà per l'intenso traffico in diverse zone della città.

Zona sud
: alcuni disagi si segnalano nella zona di Dragoncello (04barrato in direzione di via Sarnico deviato da via dei Romagnoli per via Alvino e via Armandi) e sulla Laurentina, dove le linee 076 e 703 in arrivo dall’Eur limitano le corse al cimitero Laurentino.

Disagi poi anche tra Acilia, Ostia Antica e Trigoria.

Zona ovest: chiusure in via di Castel di Guido, nel XVIII Municipio, la linea 023 è deviata per l’Aurelia.

Alla Magliana, il 771, per la chiusura di viale Parco dei Medici, diretto a via Viola, fa capolinea a via Candoni e poi torna indietro in direzione di viale America.

Per allagamenti ritardi per le linee bus di Monte Mario, circonvallazione Cornelia e piazzale Clodio.

Zona est: per allagamenti sulla Collatina, poi, il 541 in arrivo da largo Preneste sta limitando le corse in via Longoni, dove fa capolinea con il collegamento 112.

Sempre la Collatina è chiusa tra via di Salone e via dell'Acqua Vergine, il 314, è deviato per via della Rustica, via Noale e via di Salone.

Tiburtina chiusa tra via di Tor Cervara e il Gra. Lo 040 dalla Tiburtina devia per Tor Cervara, via della Rustica, via Noale e via di Salone, poi percorso normale. Lo 041 sempre da via Tiburtina devia per via di Casale di San Basilio, passa per San Basilio, Torraccia, via Palombarese e via Marco Simone, poi normale itinerario.

Nessun commento:

Posta un commento