martedì 16 dicembre 2008

Aggiornamento ore 12:20

Disagi anche nel XIII Municipio.

Difficoltà per l'intenso traffico in diverse zone della città.

Zona sud: alcuni disagi si segnalano nella zona di Dragoncello (04barrato in direzione di via Sarnico deviato da via dei Romagnoli per via Alvino e via Armandi) e sulla Laurentina, dove le linee 076 e 703 in arrivo dall’Eur limitano le corse al cimitero Laurentino.

Disagi poi anche tra Acilia, Ostia Antica.

Ad Acilia, lo 011 limita le corse in via del Collettore Primario e non raggiunge la zona di Ostia Antica.


Disagi anche per il 704, dovuti all'allagamento di via Tartufari.

Zona ovest: chiusure in via di Castel di Guido, nel XVIII Municipio, la linea 023 è deviata per l’Aurelia.

Alla Magliana, il 771, per la chiusura di viale Parco dei Medici, diretto a via Viola, fa capolinea a via Candoni e poi torna indietro in direzione di viale America.


Zona est: disagi sulla Collatina, altezza via Longoni. Le linee 112 e 541 si fermano in via Birolli. Disagi anche per lo 058.


Sempre la Collatina è chiusa tra via di Salone e via dell'Acqua Vergine, il 314, è deviato per via della Rustica, via Noale e via di Salone.

Ancora Collatina, per le chiusure tra via Longoni e via Vertunni, la linea 543 in entrambe le direzioni devia per via della stazione di Tor Sapienza, via della Rustica, via Vertunni, percorso normale.

Tiburtina chiusa tra via di Tor Cervara e il Gra. Lo 040 dalla Tiburtina devia per Tor Cervara, via della Rustica, via Noale e via di Salone, poi percorso normale. Lo 041 sempre da via Tiburtina devia per via di Casale di San Basilio, passa per San Basilio, Torraccia, via Palombarese e via Marco Simone, poi normale itinerario.

Per la stessa chiusura, il 443 sta limitando le corse alla stazione di Rebibbia. Sempre la 443 e la 163 saltano la fermata all'altezza della stazione di Ponte Mammolo.

Nessun commento:

Posta un commento